Pompe per allungare il pene: tutto quello che devi sapere

0

Molti uomini, ormai studi della solita routine, cercano qualcosa per riaccendere il rapporto. Le pompe per allungare il pene possono fare a caso tuo. Molti non ci credono, ma queste pompe per allungare il pene sono davvero efficaci? Leggi l’articolo per la recensione completa.

Cosa sono le pompe per allungare il pene?

Le pompe per allungare il pene sono dispositivi, spesso venduti in negozi come sexy shop, che sono progettate per aumentare le dimensioni del pene di un’uomo. Ci sono molti diversi tipi di pompe per allungare il pene, quelle base sono costituite da un cilindro di plastica vuoto, e un tubo che scorre dal cilindro alla base della pompa.
Ci sono altri dispositivi, chiamati pompe a vuoto o dispositivi di erezione a vuoto, che sono disponibili attraverso un medico e sono clinicamente testati dispositivi utilizzati per il trattamento della disfunzione erettile. La premessa di base è la stessa delle pompe per allungare il pene di pompe, ma questi dispositivi tendono ad essere costruiti meglio, essi possono essere più sicuri, sono dotati di anelli di costrizione, e di solito costano oltre $ 200.

Come funzionano le pompe per allungare il pene?

Si posiziona il tubo sopra il pene, e si tiene saldamente contro il corpo. È importante che vi sia una buona tenuta, per migliorarla si può utilizzare un lubrificante a base d’acqua.

Quando la pompa per allungare il pene è saldamente attaccata alla base del pene, utilizzare il metodo di pompaggio (può essere manuale o elettrico) in modo tale che la pompa aspiri l’aria dal cilindro, creando un vuoto.

Le pompa per allungare il pene producono risultati?

Non c’è dubbio, se si utilizza una pompa per allungare il pene come descritto sopra, in quasi tutti i casi si otterrà l’erezione. Ma ci sono molte affermazioni circa pompe del pene che sono inesatte. Ad esempio: una volta che la pompa per allungare il pene viene rimossa, se l’uomo non è eccitato e/o se ha difficoltà a mantenere l’erezione, la sua erezione andrà via.

Le pompe si può utilizzare su altre parti del corpo?

Alcune persone utilizzano la pompa per allungare il pene anche su altre parti del loro corpo (capezzoli, clitoride, da nessuna parte che è sensibile). Spesso queste pompe prendono il nome di “pompe clitoride” o “pompe capezzolo” ma seguono lo stesso principio. La parte del corpo che è coperto dall’apertura della pompa riceve maggiore flusso di sangue e in questo modo la zona sarà più sensibile.

Le pompe essere dannoso?

Alcune pompe del pene possono essere dannose. Se una pompa del pene generara una forte depressione e non ha una valvola di rilascio, è possibile che la pompa causi dei danni ai tessuti. Ma molte pompe per allungare il pene, vendute online o nei negozi non sono così potenti, le pompe non andrebbero utilizzate se:

    • Si sanguina facilmente o si ha un disturbo della coagulazione del sangue
    • Siete diabetici, o soffre di una malattia vascolare periferica
    • State prendendo anticoagulanti, o qualsiasi altro farmaco che fluidificano il sangue.

Le pompe del pene possono causare lividi o problemi. Se uno dei due si dovesse verificare, bisognerebbe smettere di usare la pompa e rivolgersi al medico.

 

ALTERNATIVE ALLE POMPE PER ALLUNGARE IL PENE

Negli ultimi anni si sono diffusi sempre di più dei gel, che promettono un allungamento del pene fino a 5 cm e un ingrossamento del pene di 3 cm (in modo che la donna possa godere di più). Questi gel si sono diffusi grazie ai divi del porno. Inizialmente utilizzavano punture sul siero, ma con l’avvento di questi gel, sono passati anche loro a questi fantastici prodotti!

Clicca e scopri di più sui gel

Share.

About Author

Mi chiamo Valerio Rizzo, sono un ragazzo come tanti altri. Il mio blog tratta argomenti per maschi, in particolare recensioni e guide di prodotti intimi o siti di incontri.

Comments are closed.