Come allungare il pene: prodotti e metodi naturali

7

Se vuoi sapere come allungare il pene tramite prodotti o metodo naturali, ma non sai da dove cominciare, leggi questa semplice guida.
La seguente guida è pensata per tutte quelle persone che cercano metodi e prodotti su come allungare il pene, quindi possiamo cominciare.

 

È davvero possibile allungare il pene?

Esiste un certo scetticismo del tutto ingiustificato, perchè privo di qualsiasi base scientifica, infatti non esistono dimostrazioni o esperimenti che dimostrino l’inneficacia di prodotti e guide su come allungare il pene: molte volte  si tratta per lo più di “frasi fatte”, luoghi comuni che conosciamo per “sentito dire”: il pene non è un muscolo – le dimensioni del pene non contano ecc ecc.

Ovviamente tu dirai: ma il pene non è un muscolo..come allungare il collo

Su questo hai perfettamente ragione: il pene non è un muscolo, ma l’efficacia dei prodotti attualmente in commercio va ben oltre al livello muscolare: non ti è mai capitato di vedere sulle riviste, personaggi con i lobi o il collo allungato? Il principio è il medesimo, ovviamente senza l’utilizzo di strumenti, ma solo tramite l’utilizzo di pomate o creme che riproducono questo effetto. Nel caso dell’immagine qui affianco la pelle si è gradualmente abituata a “estendersi”, e non in modo temporaneo ma in modo definitivo! 

Quindi: come allungare il pene?

Adesso ti spiegherò i segreti su come allungare il pene, iniziando dai prodotti più utilizzati in commercio, per poi passare ai rimedi naturali.

Prodotti: in commercio esistono svariati prodotti, con anche riscontri molto positivi, per ogni prodotto ci sarà la descrizione, il metodo di pagamento e alcune testimonianze di persone che hanno già comprato il prodotto. Guardiamo quali sono i prodotti ed i loro effetti:

 

CREME PER ALLUNGARE IL PENE

Le creme per allungare il pene sono davvero diffusissime, sul blog, ne abbiamo recensite molte ma in commercio ne esistono davvero tantissime.

Il funzionamento dei gel è semplicissimo: sono creato con prodotti naturali al 100% con proprietà elasticizzanti. Quando il gel viene applicato, la pelle assorbe queste proprietà, e permettono al pene di allungarsi. Di seguito una lista di prodotti recensiti.

CAESAR BIG POWER

caesar big power

Con quasi 200 vendite in soli 3 giorni, caesar big power è uno dei migliori gel in circolazione. Dalla pubblicazione della recensione sul blog, abbiamo ricevuto quasi 40 messaggi di persone che ci ringraziavano, quindi possiamo dire senza ombra di dubbio che questo gel, è uno dei migliori in commercio.

Effetti: ingrandimento del pene, in modo semi permanente. Basterà applicare la crema una volta al giorno, e il vostro pene crescerà fino a 5cm in più.

Costo: il costo è uguale a quello di tutte le altre creme, circa 47€, attualmente in sconto. Ma questa, a differenza della altre, ha delle recensioni positive sul suo funzionamento.

VAI ALLA RECENSION DI CAESAR BIG POWER

TESTIMONIANZE PRESE DAL SITO UFFICIALE

come allunagre il pene tesimonianze vigor maximo

VAI ALLA RECENSION DI CAESAR BIG POWER


TITAN GEL

titan gel product

Titan gel è un gel massaggiante con anche proprietà allunga pene, non quanto altri gel. 

Effetti: ingrandimento del pene in poco tempo, fino a 2 cm in più. Serve solo un’applicazione al giorno per avere una crescita naturale e prolunga il sesso di 3 ore. Inoltre, rinforza l’erezione ed è una delle scelte delle star dell’industria porno.
Durante il mese, applica la crema sul pene ogni giorno e massaggia.

 

 

 

VAI ALLA RECENSION DI TITAN GEL


TESTIMONIANZE PRESE DAL SITO UFFICIALE

 

XXL VIGOR MAXIMO

come allunagre il pene vigor maximo

XXL VIGOR MAXIMO  è uno dei migliori gel dopo Caesar Big Power.

Effetti: con poche applicazioni di XXL Vigor Maximo si possono ottenere risultati stupefacenti. Un piccolo quantitativo di gel sviluppante su tutta la lunghezza del pene permetterà un graduale aumento di dimensioni. In un mese il pene aumenterà di 5 cm circa. Non è un farmaco e non ha controindicazioni.

I risultati migliori si ottengono applicando XXL Vigor Maximo almeno 30 minuti prima di un rapporto sessuale. L’erezione si manterrà per tutta la durata dell’amplesso garantendo un elevato piacere sessuale per entrambi i partners e orgasmi multipli per la donna.

VAI ALLA RECENSION DI XXL VIGOR MAXIMO

TESTIMONIANZE PRESE DAL SITO UFFICIALE

come allunagre il pene tesimonianze excite power.png

VAI ALLA RECENSION DI XXL VIGOR MAXIMO


PILLOLE PER ALLUNGARE IL PENE

Un elenco di prodotto, per alcuni familiari, come thor’s hammer, successore di molte pillole. Ma le pillole possono realmente contribuire a rendere il vostro pene più grande e duro? 

In realtà alcune pillole, tipo thor’s hammer, possono aiutare il tuo sangue a muoversi più velocemente verso il pene. Tutta via, si può tranquillamente ottenere lo stesso risultato facendo dello sport e alcuni esercizi fisici mantenendo il corpo nella forma migliore possibili. Per molti questo è difficile, per mancanza di tempo o per mancata voglia, cosa si affidano alle pillole. 

thor hammer pillole

Nome del prodotto: Thor’s Hammer

Formato: Pillole

Assunzione: Orale, 1 volta al giorno.

Effetti: Ingrandimento del pene e aumento della performance sessuale.

 

GUARDA ORA LA RECENSIONE DEL PRODOTTO

POMPE PER ALLUNGARE IL PENE

Una pompa del pene è costituita da un tubo di plastica con una guarnizione di gomma sull’estremità che si adatta al pene, da una manopola o una pompa a batteria che sono collegate al tubo. Talvolta, una pompa del pene è chiamata “pompa a vuoto” perchè il suo effetto è proprio quello di create un effetto vuoto.
Per utilizzarla è abbastanza semplice, si inserisce il pene nel tubo e la pompa aspirerà l’aria fuori dal tubo tirando il sangue verso il pene.
Il problema delle pompe è che dopo il pompaggio, il pene può davvero fare male e diventare rosso in pochi minuti. E il dolore può durare per due settimane.

Articolo sulle pompe per il pene

ALLUNGARE IL PENE CON LA FALLOPLASTICA (Chirurgia)

La falloplastica (chirurgia) è uno dei migliori modi per rendere il pene più lungo anche nel tempo. L’intervento è abbastanza semplice: i medici iniziano l’intervento recidendo il legamento sospensorio che fissa il pene all’osso pubico. In seguito, il pene viene tagliato e riattaccato un po ‘più lontano dal corpo per renderlo un po’ più a lungo. Per rendere il vostro pene più largo, invece, viene preso il grasso da una parte e viene iniettato nel pene.
Ma è davvero sicuro e vale la pena sentire tanto dolore? Io consiglierei di ascoltare qualsiasi medico, perchè l’intervento è molto costoso (più di 5000€) e c’è sempre il rischio di rimanere offesi dirante l’intervento.

Share.

About Author

Mi chiamo Valerio Rizzo, sono un ragazzo come tanti altri. Il mio blog tratta argomenti per maschi, in particolare recensioni e guide di prodotti intimi o siti di incontri.

7 commenti

  1. ho usato le pastiglie per ingrandire il pene sei mesi fa e devo confermare che l’ effetto e`permanente. Nel mio caso 4,5 cm

  2. Luca Buttinelli on

    Dal punto di vista fisiologico non e’ niente di nuovo ne di complicato. In America tutti lo prendono e nessuno se ne vergogna se lo prendono vuol dire che ce l’ hanno grande e grosso!

  3. Gianfranco Favero on

    7.5 cm in più!! e poi dicono che la medicina non fa i miracoli 😀

  4. Maurizio Quaglia on

    Piu grande è meglio è, sto proprio aspettando il corriere, la mia ragazza rimarra` di stucco 😀

  5. Gianluca Degiuli on

    Applicandolo ogni sera il mio pene è aumentato di 3 cm mi ritengo soddisfatto!!! Grazie mille Valerio!!