Chi sono

Mi chiamo Valerio Rizzo, e sono una persona come tante altre.

Sono da sempre appassionato di sessualità, e da anni passo il mio tempo a leggero blog o siti che trattano di questo. Qualche anno fa mi sono imbattuto in una pubblicità che promuoveva un aggeggio per l’allungamento del pene e varie creme. Che io ho acquistato senza pensarci su due volte.

Non mi era mai passata per la testa l’idea di avere un pene piccolo, finchè leggendo molti testi (in inglese) ho scoperto di avere un pene piccolo. Come ho fatto a scoprire che avevo un pene piccolo? Ho creato la prima guida in Italia che spiega come scoprirlo alla perfezione: guida alle dimensioni del pene.

Così, l’idea però di avere un pene più grande mi ha incuriosito, perché diciamocelo, con le donne d’oggi le dimensioni contano. E fino a poco tempo fa purtroppo non potevo certo ritenermi un superdotato, ma un uomo come tanti altri.

Alla fine, ho deciso di aprire un blog, per quelli che come me hanno un pene non nella media. Io sono riuscito, però, a trovare il modo di allungare il mio pene, testando vari prodotti. Così ho deciso di aprire un blog, e recensire i prodotti.

Acquistare quelle creme cambiò radicalmente la mia vita. Nel giro di qualche mese mi permise infatti di passare dai miei 12 centimetri di lunghezza a ben 16 centimetri, e di guadagnare altri tre centimetri di circonferenza. Ero praticamente diventato un superdotato!

E non ti nascondo che anche a letto le cose sono cambiate radicalmente! Le donne che frequentavo rimasero incredule dei miei miglioramenti. Le donne, si sa, parlano tra loro di queste cose, e ben presto si sparse la voce sulle mie nuove dimensioni.

Inoltre, ho creato una delle migliori guide, secondo i miei utenti, per le tecniche dell’allungamento del pene.

leggi la guida migliore in italia sull'allungamento del pene